Moscato Stravecchia Albarel
Grappa Riserva

Alta Selezione

moscato stravecchia albarel grappa barricata riserva villa de varda

La grappa riserva – Moscato Stravecchia Albarel Alta Selezione di Villa de Varda è un distillato delle migliori vinacce di moscato del Trentino, distillate per prime e invecchiate in barrique più a lungo. Da questo processo nasce una grappa unica, ideale per coronare un momento speciale. Il cofanetto in legno di mogano e la scheda tecnica numerata e firmata a mano dal mastro distillatore impreziosiscono questo autentico gioiello di Villa de Varda.

La grappa riserva di Moscato ha
un nome: Albarel

La Moscato Stravecchia Albarel si presenta di un invitante colore ambra intenso; il profumo è complesso e intrigante, e resisterle è impossibile: è così che si scopre il gusto seducente, aromatico, ricco, di questa grappa riserva.

ESAME VISIVO: ambra intenso, tendente al giallo oro, invitante.

PROFUMO: soave, solare, aristocratico, complesso, schietto, intrigante, appagante, intenso, suggestivo, di sensazionale finezza aromatica, con splendidi sentori tostati e fruttati dell’uva moscato, ananas, agrumi, mela renetta, con sfumature floreali di fiore sambuco, acacia, mughetto tenue e glicine.

GUSTO: di rilevante morbidezza e rafinatezza, seducente, caldo, vegetale, dolce, distinto, invitante, rotondo, ricco, con delicate varietà di frutta a guscio, speziate, balsamiche, fruttate, floreali, con importante bouquet aromatico.

Gradazione
40% Vol.

Temperatura
20°

Formati
70 cl

Scheda tecnica
Download

Riconoscimenti:
Al concorso internazionale ANAG