Grappa Riserva 50° Dolzan

Grappe Trentine

grappa riserva 50 dolzan villa de varda

La migliore grappa full proof per un piacere diffuso, nell’olfatto e nel gusto, è grappa Riserva 50° Dolzan: una grappa “storica”, fatta come la faceva il nonno Giovanni Dolzan. Ne abbiamo ripreso il sapore, l’alta gradazione, l’etichetta, di cui l’originale è conservata nel nostro museo.

Degustare la grappa riserva 50° Dolzan

Oggi grappa riserva 50 gradi Dolzan è la nostra migliore grappa ad alta gradazione, che si presta ad essere apprezzata da veri intenditori che ne colgano il profumo complesso e aristocratico, il gusto ricco e aromatico. Una vera chicca per abbinamenti speciali e moderni, come cioccolato fondente e sigari. La confezione in juta arricchisce la migliore grappa per un regalo raffinato e di classe.

VITIGNI: Teroldego, Moscato

ESAME VISIVO: ambra intenso, tendente al giallo oro.

PROFUMO: complesso, pulito, fragrante, franco, aristocratico, vivo, gentile, di nobile finezza ed intensità e con note tostate di frutta a guscio, floreale e fruttato.

GUSTO: ricco, generoso, equilibrato, vellutato, ampio, avvolgente, rotondo, elegante, con autorevole bouquet aromatico, conferma le percezioni al profumo.

Gradazione
50% Vol.

Temperatura
20°

Formati
70 cl

Scheda tecnica
Download