Teroldego Stravecchia Broilet – Grappa
Barricata Riserva

Alta Selezione

teroldego stravecchia broilet grappa barricata riserva villa de varda

La Teroldego Stravecchia Broilet di Villa de Varda è un distillato delle vinacce migliori del vitigno autoctono per eccellenza del Trentino, il Teroldego, che cresce nel cuore del “più bel giardino vitato d’Europa”: la Piana Rotaliana. La raffinatezza del gusto e del profumo di questo prezioso distillato si riflette nell’elegante confezione: la bottiglia è custodita in un cofanetto in legno di mogano, ed è accompagnata dalla scheda tecnica numerata firmata a mano dal mastro distillatore Luigi Dolzan.

Grappa Barricata Riserva – Teroldego stravecchia Broilet: trentina fino in fondo.

Aprire un cofanetto in legno di mogano e scoprire la qualità di Teroldego Stravecchia Broilet: questo è un regalo. Colore ambra con riflessi oro carico, un profumo avvolgente e generoso preannunciano il gusto particolarmente morbido e ricco di questa grappa barricata riserva dalla grande varietà aromatica.

ESAME VISIVO: ambra, con riflessi oro carico, attraente.

PROFUMO: caldo, delicato, intrigante, gentile, generoso, importante, appagante, ampio, avvolgente, vivo, con splendido concerto olfattivo di gianduia, mallo di noce, mandorla, pistacchio, caffè, carruba, amaretto, miele, crema, vaniglia, lievito, floreale e fruttato.

GUSTO: particolarmente morbido, stimolante, aggraziato, armonico, dolce, rotondo, vellutato, sensuale, di grande varietà aromatiche e balsamiche, richiama le seducenti sensazioni avvertite al profumo.

Gradazione
40% Vol.

Temperatura
20°

Formati
70 cl

Scheda tecnica
Download

Riconoscimenti:
Al concorso nazionale ANAG