1975: Distillato Stravecchio Di Vino – Una Delle Nostre Migliori Grappe Trentine

Grappe Trentine

1975 distillato stravecchio di vino Villa de varda

Il 1975 è l’anno di nascita di Michele Dolzan, che insieme al fratello Mauro rappresenta la sesta generazione della famiglia. Il 20 ottobre di quell’anno questo distillato di vino è stato posto in botti di legno pregiato per l’invecchiamento, seguendo la tradizione della famiglia Dolzan di tramandare in dote di padre in figlio una selezione pregiata di distillato. Questo brandy invecchiato dal 1975, riservato a palati esigenti, porta con sé i profumi della terra da cui proviene e la tradizione di un metodo unico.

Scoprire 1975

Il distillato di vino 1975 è uno dei migliori prodotti di Villa de Varda. Si presenta di un colore ambra intenso, con riflessi oro carico. Il profumo, estremamente fine e di grande ricchezza aromatica, rivela un distillato dal gusto delicato e armonico, con una persistenza autorevole. La bottiglia viene presentata in una raffinata scatola in legno di pino.

ESAME VISIVO: ambra intenso, con riflessi oro carico.

PROFUMO: di eccelsa ricchezza aromatica e di sensazionale finezza, piacevolmente caratterizzato da sentori di uva passita, con note tostate di nocciola, cacao, caffè, amaretto, vaniglia e lievito.

GUSTO: di elevata raffinatezza e morbidezza, aggraziato da tante varietà aromatiche, delicato, armonico, rotondo, gentile, ricco, con importanti sentori di frutta a guscio ed autorevole persistenza, quasi infinita.

Gradazione
40% vol.

Temperatura
18°

Formati
70 cl

Scheda tecnica
Download